Bagnidisabili: soluzioni per la Sanità e per le Case di Riposo

Ospedali, Cliniche, Ambulatori, Case di Riposo: offrire il massimo comfort a TUTTI i pazienti, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti

Nelle case di riposo, nelle cliniche ed ospedali le situazioni di disabilità temporanea o permanente sono ovviamente molto numerose e vanno affrontate con la massima professionalità. Certamente è fondamentale anche il ruolo del personale, ma è essenziale anche installare delle strutture e materiali all’altezza delle situazioni più variegate.

Grazie alla sua esperienza, Bagnidisabili offre consulenza ed soluzioni di qualità per  organizzare gli ambienti bagno di Ospedali ed RSA.

Importante sempre, l’igiene è assolutamente cruciale in Ospedali e Case di riposo, dove infezioni o addirittura casi di MRSA possono colpire pazienti già indeboliti dalla malattia o dall’età.

Per questo l’igiene di persone non autosufficienti, spesso anziane, è indispensabile non solo per migliorare il loro comfort e qualità di vita, ma anche prevenire possibili contagi.
Per questo tipo di assistenza, svolgono un ruolo fondamentale il personale, una metodologia di lavoro corretta ma anche l’avere predisposto ambienti funzionali, sicuri e facili da tenere puliti, al fine di rendere ottimale l’intero processo assistenziale.

Bagnidisabli offre prodotti ed installazioni di qualità, indispensabili per allestire ambienti destinati al bagno assistito; soluzioni diverse che corrispondono alla stessa esigenza il lavaggio e cioè l’igiene di persone autonome, momentaneamente inabili, o con limitate capacità di movimento
dovute a malattia o età. Ovviamente vengono anche offerti ausili, sedute per doccia, vasca o lavabo, complementi e sanitari utili per organizzare gli ambienti bagno di ospedali o RSA.